Quattro talenti del Lazio Cup in ritiro con l’Inter

Tags: , ,

Categories: news,News Lazio Cup,Saranno Famosi

20160705190349

Ieri è  partita  la nuova stagione dell’Inter: per Roberto Mancini ed i calciatori due giorni di test prima della partenza per Riscone di Brunico, con il ritiro che durerà fino al prossimo 15 luglio. Fin qui nulla di strano se non fosse che alla truppa nerazzurra sono stati aggregati diversi giovani molto interessanti che, senza dubbio, faranno di tutto per convincere il tecnico interista a portarli in pianta stabile in prima squadra.

Nella rosa dell’Inter che si allenerà in Val Pusteria ci sono anche Axel Bakayoko, Loris Zonta, Ionut Radu e Michele Di Gregorio. Segni particolari? Tutti hanno giocato e vinto il torneo Lazio Cup, riservato alla categoria Allievi. L’attaccante francese classe 1998 si è messo in evidenza nell’edizione 2014, realizzando ben tre reti nella manifestazione mentre gli altri giovani (tutti nati nel 1997) hanno contribuito al successo della squadra nerazzurra nel 2013.

Una grande soddisfazione per l’organizzazione della prestigiosa rassegna giovanile: “Quando veniamo a conoscenza di tali notizie è sempre motivo di grande orgoglio – la nota MondoSport Events. – Se tanti ragazzi che hanno preso parte ai nostri tornei raggiungono simili traguardi significa che, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito alla loro crescita sia umana che sportiva. Da parte nostra non può che arrivare un sentito augurio per il prosieguo della loro carriera”.