Lazio Cup Young: Pescara subito a valanga

Tags: , , , , ,

Categories: news

IMG_1238

Sui campi di Alatri, Fiuggi e Paliano è andata in scena la prima giornata di gare del torneo Lazio Cup Young. Il torneo riservato alla categoria Giovanissimi ha registrato subito la partenza a razzo del Pescara che nel girone A  si è imposto con un perentorio 10-0 sull’Atletico Lofra Fiuggi. Nello stesso gruppo, però, è il Trastevere a comandare la classifica avendo vinto le prime due partite al cospetto dei fiuggini di mister Ambrosi e del Centro Calcio Rossonero. Proprio l’undici di mister Rodo e il Pescara devono recuperare la prima partita da calendario.

Nel raggruppamento B già sicuro del primo posto il Racing Club Roma. Per i gialloverdi primi due incontri a gonfie vele: subito la vittoria di misura sul Frosinone e poi un 2-0 all’Alatri. Nel medesimo gruppo inaspettata defezione dell’ultima ora da parte del Tor di Quinto che, quindi, perde tutte le gare a tavolino.

Nel girone C, infine, regna un grande equilibrio. Al comando la Lupa Roma forte dei successi contro Città di Valmontone e Isola Capo Rizzuto. Per la compagine calabrese sconfitta anche al cospetto del Giardinetti Roma ma qualificazione ancora aperta. Domani, infatti, ci sarà lo scontro tra Lupa Roma e Giardinetti oltre al match tra Città di Valmontone e Isola Capo Rizzuto.