Lazio Cup Junior: prime due giornate ricche di gol

Tags: , , ,

Categories: News Lazio Cup Junior

IMG_6704

In archivio le prime due giornate del Lazio Cup Junior. Le 24 squadre Esordienti al via della quarta edizione da questa mattina hanno iniziato a scendere in campo a Fiuggi, Paliano ed Anagni per un susseguirsi di emozioni e partite ricche di spunti interessanti.

Nel girone A la Roma ha rispettato i pronostici vincendo entrambe le gare: prima ha rifilato tre gol al Centro Calcio Rossonero e nel pomeriggio si è imposta per 5-0 sulla Leocon Civitavecchia. La squadra di Ambrosi, però, è in piena corsa per la qualificazione così come l’undici allenato da Rodo visto che entrambe hanno sconfitto il Taf Ceglie, compagine pugliese alla prima partecipazione che non ha fatto mancare impegno e determinazione.

Nel raggruppamento B partenza lanciata del Napoli che in mattinata ha vinto contro i pugliesi del Cosmano Sport Foggia per poi superare di misura la Pistoiese grazie ad un gol di Marranzino. Toscani, invece, a quota tre punti grazie al netto successo (7-1) sull’Atletico Lofra Fiuggi. Stesso bottino per i rossoblù padroni di casa, capaci di superare di misura i pugliesi allenati da Miraglia.

Nel gruppo C due compagini a punteggio pieno: Accademy Latina e Anagni che domani si giocheranno il primo posto. I pontini prima hanno superato lo Sporting Pontecorvo con una rete di Simeone e poi si sono sbarazzati con un poker del Racing Club. Discorso identico per i biancorossi anagnini che hanno vinto (2-0) con il Racing Club e poi con lo Sporting Pontecorvo.

Anche nel girone D troviamo due squadre al comando, vale a dire Frosinone e Trastevere, vittoriose nei rispettivi match contro Aurora Vodice Sabaudia e Lupa Roma.

A gonfie vele nel raggruppamento E sia Debrecen che Tor di Quinto. Gli ungheresi dopo aver vinto di misura contro il Pomezia, hanno rifilato ben undici gol al malcapitato Football Venafro. Per i romani, invece, poker all’undici molisano e poi sette gol al Pomezia.

Nel girone F disputata una sola giornata che ha registrato la vittoria a tavolino dell’Asd Frusino vista la mancata presentazione della Pro Calcio San Giorgio e il successo (3-0)  del Città di Valmontone .

Oggi tutti in campo per le ultime partite della fase eliminatoria per poi concentrarsi sugli ottavi di finale domenica mattina.