Lazio Cup Junior 2015: pochi posti ancora disponibili

Tags: , , , ,

Categories: News Lazio Cup Junior

Logo lazio Cup Junior 1

 

Fervono i preparativi per la seconda edizione del torneo internazionale Lazio Cup Junior. La manifestazione, riservata alla categoria Esordienti, lo scorso anno ha registrato il trionfo del Napoli. L’evento, organizzato dalla MondoSport Events, andrà in scena dal 30 aprile al 3 maggio 2015 sui campi di Alatri, Anagni, Fiuggi e Piglio. Nella giornata del 29 aprile, invece, la presentazione dell’evento a Fiuggi condotta dalla giornalista Rai Simona Rolandi. Al via club da tutta Italia e non solo. Certamente squadre da battere, oltre al Napoli che difenderà la vittoria dello scorso anno, la Lazio, la Juventus e il Frosinone. 

Trentadue le  formazioni che si sfideranno in Ciociaria: dai polacchi del Gniezno ai giapponesi del Ga Tokyo, passando per i romeni del Banatul Timisoara, lo Sporting Casalnuovo  del direttore Salvatore Varriale, alla ricerca di un piazzamento di prestigio dopo l’eliminazione agli ottavi di finale nella prima edizione, le romane  Vigor Perconti e Tor di Quinto, il Soccer Team Fasano e la scuola calcio Luigi Vitale  altre compagini che hanno ben figurato nella prima edizione. Come detto da tutta Italia, dal Roselle Grosseto al Calcio Lamezia, dal Città di Fiumicino al Cosmano Foggia, dall‘Angelana all’Acli Campobasso, poi Sermoneta, Montefiascone e tante altre.

Pochi i posti ancora a disposizione per prendere parte al torneo, al raggiungimento delle 32 formazioni si procederà con la formazione dei gironi, in attesa del 29 aprile, quando sul palco sfileranno i protagonisti del secondo Lazio Cup Junior.