Junior e Summer: ultimi posti disponibili

Tags: ,

Categories: news

LAZIO CUPJunior-Summer

Lazio Cup Junior e Lazio Cup Summer, ormai ci siamo. La griglia di partenza delle squadre partecipanti è quasi definita e, come da previsioni, a giugno ci sarà da divertirsi.

Per quanto riguarda il torneo riservato alla categoria Esordienti, in programma dal 2 al 5 giugno sui campi di Ferentino, Paliano, Alatri e Fiuggi, la squadra da battere sarà il Napoli, vincitrice delle ultime due edizioni. I partenopei lo scorso anno riuscirono a superare in finale la Lazio che a giugno tornerà al via, così come il Frosinone, per scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. Da non sottovalutare, inoltre, gli sloveni del Nk Dekani, campioni nazionali di categoria e imbattuti nella corrente stagione, e il Debrecen, storica società ungherese che non ha bisogno di presentazioni. Sul fronte italiano, invece, pronti a dare battaglia i ragazzi della Materdei, la Reggina, l’Area Virtus Ludi Bari, la Polisportiva Sannicolese, la gloriosa Acli Campobasso e le due laziali Tor di Quinto e Città di Fiumicino.

Il torneo riservato ai Pulcini, invece, in programma dal 16 al 19 giugno ad Alatri e Fiuggi, è ormai definito, solo tre i posti ancora disponibili. Favorita senza dubbio è la Juventus che, però, dovrà guardarsi le spalle da squadre come Fiorentina e Frosinone. In campo straniero meritano considerazione gli sloveni del Koper e gli ungheresi del Debrecen che sicuramente vorranno ben figurare alla prima partecipazione al torneo. Credenziali importanti anche per le italiane: su tutte l’Accademia Manfredonia, unica scuola calcio affiliata alla Lazio in Puglia. Senza dimenticare Soccer Team Fasano, Materdei Napoli, Reggina, Katane Soccer e Centro Calcio Rossonero, realtà che non vorranno recitare il semplice ruolo di comparse.

Tra pochi giorni verrà resa nota la data della presentazione ufficiale degli eventi: come di consueto, infatti, Lazio Cup, Lazio Cup Junior, Lazio Cup Summer e Premio Maurizio Maestrelli saranno presentati nella prestigiosa Sala Giunta del Coni a Roma alla presenze delle massime autorità sportive e politiche e del testimonial che succederà a Bonucci, Sorensen, Candreva, Handanovic e Cataldi.

Per ulteriori informazioni: Giulio Halasz 327-2291811  / Massimo Halasz 338-9425674   segreteria@torneolaziocup.it