Il primo Lazio Cup Young va al Giardinetti

Tags: , , ,

Categories: news,TORNEI

Giardinetti

Un gol di Federico Buglia regala la prima edizione del Lazio Cup Young al Giardinetti Roma. Nel torneo riservato alla categoria Giovanissimi l’undici di Ranieri supera a sorpresa il quotato Pescara.

Al “Capo i Prati” di Fiuggi emozioni racchiuse nel finale di gara, fatta eccezione per una traversa dei biancorossi nel primo tempo. A sfiorare il vantaggio, infatti, è Falasca con un colpo di testa. Negli ultimi dieci minuti succede di tutto: prima il Giardinetti fallisce un calcio di rigore, poi l’arbitro annulla un gol al Pescara per un dubbio fuorigioco e, infine, Buglia fa esplodere di gioia i suoi.

Al termine del match la consueta premiazione dove, oltre alle prime due classificate, si sono portate a casa un riconoscimento anche Trastevere e Racing Club (terze classificate). Premiata, inoltra, la squadra del Centro Calcio Rossonero che si è aggiudicata l’ambita Coppa Fair Play. Miglior giocatore del torneo è risultato Matteo Valeri (Racing Club) mentre il capocannoniere è stato Kelvin Agbonifo del Pescara. Per il Giardinetti, infine, anche la soddisfazione personale di Lorenzo Capretti, miglior portiere della rassegna.