Due derby nei quarti di finale

Tags: ,

Categories: News Lazio Cup Junior

DSC_7664

 

Lazio Cup Junior sempre più avvincente e ricco di emozioni. Negli ottavi di finale il primo derby della giornata ha registrato la vittoria del Città di Fiumicino che trascinato da Cifarelli, autore di una tripletta, ha superato l’ASA Roma. I biancorossi nei quarti di finale se la vedranno contro una delle favorite del torneo, la Juventus. I bianconeri, infatti, hanno regolato con un perentorio quattro a zero il Futbol Club.

Nel pomeriggio alle 17 in campo un’altra squadra accreditata alla vittoria finale. La Lazio sul terreno di Fiuggi affronterà la SC Luigi Vitale. I biancocelesti negli ottavi di finale non hanno avuto grosse difficoltà contro l’Area Virtus Ludi Bari, mentre i campani hanno superato di misura il Banatul Timisoara. Stesso orario per l’altro derby in programma nel pomeriggio: ad Anagni, infatti, i campioni in carica del Napoli affronteranno lo Sporting Casalnuovo. L’undici di mister Sorano ha guadagnato il pass grazie al tris rifilato al Roselle Grosseto, mentre i rossoblu del Casalnuovo hanno eliminato la Bombonera dopo la lotteria dei calci di rigore.

Undici metri decisivi anche per il Palocco. I ragazzi guidati in panchina da mister Trotta hanno abbandonato la manifestazione a vantaggio della Vigor Perconti. Match terminato uno a uno, dal dischetto Di Rocco ha fatto esplodere di gioia i suoi. Vigor Perconti che chiuderà la giornata di gare contro il Tor di Quinto, qualificato grazie alla rete di Carbone al cospetto dei polacchi del Mieszko.

 

QUARTI DI FINALE:

Q1: Città di Fiumicino – Juventus      Fiuggi  ore 16

Q2: SC Luigi Vitale – Lazio                     Fiuggi  ore 17

Q3: Napoli – Sporting Casalnuovo     Anagni ore 17

Q4: Tor di Quinto – Vigor Perconti   Anagni ore 18